BUCAP: NUOVO MAGAZZINO AL NORD ITALIA
L’azienda romana, leader a livello nazionale nel settore della gestione archivi con più di 260 clienti in tutta Italia, inaugura nel 2010 un nuovo magazzino a Verona con circa 140.000 metri lineari di capacità di stoccaggio
Verona, 11 gennaio 2010 – La Bucap Spa è una società che da più di 25 anni opera nel settore dell’outsourcing documentale. Ai suoi numerosi clienti del settore pubblico e privato, che ad oggi sono più di 270, offre servizi altamente professionali in grado di risolvere ogni esigenza di conservazione fisica e digitale, di rintracciabilità ed elaborazione dei dati.
Per intensificare la sua presenza nel mercato a livello nazionale, Bucap nel 2009 ha acquistato nella zona industriale di Nogara, a 20 chilometri da Verona, un magazzino di 7.000 mq pari a 140.000 metri lineari di capacità di stoccaggio. La prima struttura nel Nord Italia della Bucap si trova in una posizione logistica fortemente strategica, in quanto risulta adiacente a importanti snodi autostradali e la distanza da Milano è di meno di 200 km.
Da sempre per offrire ai massimi livelli qualitativi servizi come l’archiviazione documentale, l’acquisizione elettronica e la conservazione sostitutiva, Bucap negli anni si è dovuta dotare non solo di solide competenze archivistiche e normative e di tecnologie e infrastrutture informatiche sempre all’avanguardia, ma anche di numerose strutture di archiviazione e stoccaggio per disporre di un ambiente ideale e appropriato per la custodia e la tutela dei documenti e dei dati informatici dei propri clienti.
Paolo Buongiorno, presidente della Bucap, commenta “Per l’ottima organizzazione del nostro servizio di gestione documentale i nostri clienti presenti in tutta Italia non hanno mai avuto problemi in merito all’ubicazione fisica dei propri documenti presso i nostri magazzini presenti nelle zone industriali vicino Roma, ma è comunque per la Bucap un passo molto importate quello di aprire un nuovo magazzino di proprietà nel Nord-Est. Questo ci consentirà di essere maggiormente concorrenziali sul mercato. In un periodo di crisi come quello che sta vivendo il nostro paese è per me una grande soddisfazione poter far crescere questa azienda in termini di investimenti immobiliari, di servizi da offrire ai sempre più numerosi clienti e in termini di nuovi posti di lavoro”
A breve Bucap effettuerà l’inaugurazione anche di un nuovo magazzino presso la zona industriale di Fiano Romano, zona dove è già presente da diversi anni con un’altra struttura.
Tali investimenti hanno portato l’azienda ad una complessiva capacità di stoccaggio sul territorio nazionale pari a circa 900 Km lineari. Inoltre, Bucap dispone di due lotti edificabili nella zona industriale di Fiano Romano (RM) per la realizzazione di nuove prossime strutture pari ad un ulteriore sviluppo di 14.000 mq totali.
Per ulteriori informazioni:
Elena Fantini – Ufficio Marketing BUCAP SpA
Mob: +39 3356947735
Tel: +39 069060181 – Fax: +39 069060184
e-mail: elena.fantini@bucap.it
Web: www.bucap.it