BUCAP: APRE IL TERZO MAGAZZINO A FIANO ROMANO
La Bucap Spa, leader a livello nazionale nel settore della gestione archivi e della logistica, con più di 400 Clienti in tutta Italia, ha inaugurato il suo terzo magazzino nella zona industriale di Fiano Romano (RM) con una capacità di stoccaggio pari a 190.000 metri lineari.
Roma, 8 febbraio 2013 – La Bucap, con più di 30 anni di esperienza nel settore e 1.200 km lineari di capacità di stoccaggio, è l’azienda leader nel settore dell’outsourcing archivistico e della logistica. Per gestire i suoi Clienti sempre più numerosi e per intensificare la sua presenza nel mercato, Bucap nel polo industriale limitrofo alla città di Roma, ha acquistato un lotto di 7.000 mq e ha realizzato nel 2012 un magazzino dalla capacità di stoccaggio pari a 190.000 metri lineari. Questa per la Bucap è la terza struttura nel polo industriale romano che si trova in una posizione logistica particolarmente strategica in quanto adiacente all’importante snodo dell’autostrada A1.
Bucap offre soluzioni personalizzate per la conservazione di archivi fisici e digitali, la gestione documentale, l’acquisizione ottica, il protocollo informatico, i servizi di back office, la logistica avanzata e servizi informatici ad elevato profilo.
Per i numerosi Clienti del settore pubblico e privato, Bucap rappresenta un affidabile fornitore di servizi certificati dagli standard internazionali di qualità (ISO, marchi di settore, etc..).
Attraverso i più innovativi strumenti informatici e personale qualificato, Bucap propone soluzioni all’avanguardia per l’archiviazione documenti in formato cartaceo ed elettronico, garantendo ai Clienti la possibilità di realizzare notevoli risparmi e valorizzare il patrimonio documentale.
Per mantenere e garantire tali standard qualitativi di servizio la Bucap ha scelto, da sempre, di avere stabilimenti di proprietà che siano direttamente progettati e allestiti da proprio personale qualificato al fine di avere locali di archiviazione e stoccaggio che siano ambienti ideali e appropriati da ogni punto di vista per la custodia e la tutela dei documenti e dei dati informatici dei propri Clienti.
Tale investimento ha portato l’azienda ad una complessiva capacità di stoccaggio sul territorio nazionale della Bucap è pari a circa 1.200 Km lineari. Bucap dispone, inoltre, di altri lotti edificabili nella zona industriale di Fiano Romano (RM) per la realizzazione di nuove prossime strutture al fine di garantire i servizi al sempre crescente numero di clienti che le affidano in gestione il proprio archivio documentale.