Doxer, nuovo partner di Bucap

L’azienda e l’idea imprenditoriale

Doxer DWH S.r.l. nasce nel 2010 dall’idea di un gruppo di imprenditori, giovani ma dotati di notevole esperienza maturata nei rispettivi campi di provenienza professionale, con l’intento di rendere i servizi di gestione documentale economicamente accessibili alla media piccola e micro impresa.

Doxer, nel panorama descritto, si inserisce con un’offerta di servizi pensata “su misura” per la piccola e micro impresa, per le ditte individuali e per i professionisti, avvalendosi dei medesimi operatori che lavorano con i grandi clienti mantenendo costi convenienti e condizioni vantaggiose anche per un target di fascia inferiore.

Questo è possibile grazie ai particolari accordi commerciali che abbiamo stipulato con i nostri fornitori, ma soprattutto grazie al nostro software che è il fulcro dell’intero progetto: è stato infatti appositamente sviluppato per essere in grado di dialogare con i sistemi informativi degli stessi fornitori, consentendo a Doxer di essere considerata esattamente come un qualsiasi altro grande cliente.

La conseguenza più importante è che il piccolo cliente Doxer usufruisce degli stessi servizi con gli stessi standard qualitativi, stesse garanzie e certificazioni di una Banca o un Ente pubblico.

Il servizio “Doxer Service”

Doxer Service è un’offerta innovativa che propone una gamma completa di servizi nell’ambito della gestione documentale, dall’archiviazione cartacea alla digitalizzazione e conservazione digitale (sostitutiva). L’innovazione non è insita nella tipologia o nella natura dei servizi offerti, ma nella modalità in cui essi sono proposti e nel modello di business che ne è alla base. L’apertura ad un nuovo target dei servizi avanzati di gestione documentale rende Doxer un’iniziativa unica nel settore.

Il Cliente può sottoscrivere un contratto componendo i servizi di cui necessita sulla base delle proprie reali esigenze; Il Cliente può:

  • Affidare a Doxer i suoi documenti cartacei: i documenti saranno custoditi in archivi sicuri, certificati e ispezionabili dal cliente.
  • Gestire, condividere e tracciare i documenti in formato digitale di qualunque tipologia attraverso il software Doxer. Il software è disponibile su internet in modalità “SAAS – As A Service”.
  • Commissionare a Doxer la digitalizzazione dei suoi documenti cartacei. Doxer dispone di scanner industriali e di operatori specializzati ed è in grado acquisire grandi quantità di documenti cartacei in poco tempo.
  • Commissionare a Doxer la conservazione digitale dei documenti: il servizio consente ai clienti di conservare i documenti in forma digitale, rispettando le normative di legge e delegando le responsabilità connesse al processo di conservazione.
  • Doxer completa l’offerta con servizi di consulenza e formazione.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *