Stampa e imbustamento
Soluzioni per la gestione di processi documentali analogici
Offriamo un servizio in outsourcing, efficiente e flessibile, di gestione dell’intero processo di stampa, imbustamento e postalizzazione, sia presso le sedi del Cliente sia presso le sedi Bucap.
Il servizio è adatto a piccole, medie e grandi imprese e si adatta a qualunque volume di flussi documentali in quanto copre tutte le fasi di produzione e non prevede lotti minimi.
Integriamo i nostri sistemi con quelli dei nostri Clienti per ricevere o estrarre i flussi di dati e immagini da stampare e postalizzare e per trasmettere i dati relativi alla avvenuta postalizzazione.
Le tecnologie di stampa in uso permettono di produrre documenti di elevata qualità con testi ed immagini variabili, siano essi in bianco/nero o a colori, su qualsiasi tipo di supporto.
Nella fase di imbustamento i sistemi computerizzati sono in grado di gestire in modo ottimale documenti multifoglio ed eventuali allegati.
Al documento viene assegnato un codice univoco di identità che permette di eseguire controlli scrupolosi durante tutte le fasi, per garantire la congruità dei contenuti e la certezza dell’avvenuta produzione di stampa.
Per ogni documento stampato, inoltre, viene mantenuta la copia digitale, rendendo possibili l’archiviazione (o la conservazione digitale) e il tracciamento di tutta la produzione.
Terminologie e termini tecnici dal mondo archivistico e IT
Tutte le risposte sui servizi Bucap
Digital Document